Monday, December 11, 2006

Chi è "The Freak Machine"?

-Io sono Leonardo Crocetta, ho 22 anni è vivo in quel postaccio insignificante che è Caserta.
Su di me non c'è molto da dire. Sono il tipico ragazzo schizofrenico e psicopatico che puoi trovare ovunque se ti guardi meglio intorno. Ma c'è qualcosa di particolare da dire sul mio conto. Io sono "L'ospite" del qui nominato Freak Machine.
Io sono il corpo all'interno del quale questa anima contorta e sognante trova rifugio.
Sostanzialmente continuo a vivere perchè i miei demoni mi obbligano e solo vivendo posso scacciarli via tutti. Solo allora sarò libero di morire.-
Queste sono le cose che stavo pensando mentre cercavo di trovare qualcosa di originale da dire in queste pagine, ma alla fine sembra il solito discorsetto del cazzo di un ragazzino un pò troppo immaturo e troppo darkettone.
Infatti non l'ho scritto.
Cioè, ho fatto solo finta di scriverlo, ed infatti lo dimostrano i trattini che ho messo all'inizio ed alla fine della frase.
Non sò se avete fatto le elementari, ma si chiama "discorso indiretto".
Quindi non l'ho scritto ma l'ho detto. (Tè pure la rima).
Sostanzialmente questo è SOLO un piccolo assaggio di ciò che la mente umana può combinare.
E che comunque non è la mia.
AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home